arrow-up-circle
Zgjidhni pjesën e tekstit për ta sqaruar (80 words max)

The Fear of Aliens (part 1)

Page 1 of 2 

The dark aliens base their power almost entirely on the advanced technology they possess. In absence of it they wouldn’t be worth much, and they are aware of this. Their intention is to subjugate us by exploiting our worst trait: the fear of the unknown, which is what I will talk about in this chapter. As humans we have a natural internal sensor that allows us to understand when someone is approaching us with bad intentions. In the beginning we don’t know that this feeling has a name, let alone we know how to exploit it, which is why we often ignore it and end up being easily fooled. How do we realise that something with a negative aura is approaching us and wants to harm us? First of all we feel afraid, or anxious, then we start to have negative emotions; after that, we start to suspect that there is someone next to us. Even if we don’t see it with our eyes we feel that somehow there is a presence beside us. Why do we become afraid even before we realise that there is something next to us, and at times fear comes even before someone starts to approach us? Simple, because fear is thrown at us by that presence to make sure that they are in control of the situation. In other words, this presence, which could be an alien or an entity, has to prepare the ground before they approach us. In other words, they send us feelings of fear and submissiveness to make sure they don't run any risks once they get close. This preparation serves several purposes. First of all some of them would not be able to enter our dimension if we don’t accept this fear within ourselves, and this is a very complicated matter that I will explain thoroughly so that you understand it best. Other presences would succeed anyway, but through this feeling of fear they ensure that your mind will be unstable in front of of their presence, therefore unable to react with lucidity and it will let you be invaded by that feeling of fear that will block all of your actions. Some alien races need to send out this feeling of fear before approaching us, so that if we accept this vibration within us they will be able to access the place where we are, for instance our room. But not all races have the same technologies, in fact some races have superior and more advanced ones, so they would be able to gain access even if you were not afraid. But we will talk about this later, in order to clear up any doubts. Accepting this fear within us is not really a choice, or rather it’s not a choice unless you learn to control your emotions and decide which ones to let in and which ones not to let in. That’s why aliens play dirty, because they give us no choice: they act on us as if we were lab rats, and no scientist asks permission from the lab rats to experiment on them. On the other hand, even if you had no choice but to be subject to that fear, you are accepting within yourself that feeling that some alien races will use to increase their power. This means that there is also the possibility of not accepting fear within ourselves and deciding to direct the game. A necessary distinction must be made between conscious and unconscious fear. Unconscious fear is the fear that many people discuss within themselves with the typical question that you are probably also thinking: "If I’m not afraid of aliens, since I don’t even think about them, why should they still be able to enter my house?". It’s simple: since you don’t have a psychic defence, as you have never practiced it and you probably don’t even know what it is (not because of any fault of your own, but because the society we live in is run by a Government which prevents us from knowing how to protect ourselves) any negative presence – be it entities or aliens – could enter your home, as there is no protection in place to hinder their access and prevent them from crossing the barriers of your home. On the other hand, conscious fear is that fear that you know you have: you are aware that you are afraid of something and you admit having that feeling. The problem is the unconscious fears, the ones you don't know you have and which you don't even know why they are there. Yet, unconscious fears always have a reason. Unconscious fears takes place in the presence of something that you don’t really know who or what it is, but your unconscious feels it and perceives its presence even if you consciously don’t understand it. Therefore you feel fear, then a strange anguish and bad feelings are activated in you, which accompany you throughout the night and haunt you in the nights to come.

Page 2 of 2 

Since you are not conscious of what you are afraid of at that moment, you will simply feel anguished or fearful without knowing the cause, so it will be a sensation that is devoid of logic and that you will probably end up associating with a false cause; precisely because you consciously have no idea of what’s going on. Even if you believe not to be afraid of aliens, you are deeply afraid of them, and not because of weakness, inferiority or because of 'not being special', but simply because it’s natural to be afraid of something you don’t know and from which you don’t know how to defend yourself. If you knew how to protect yourself from these presences you would no longer have the slightest fear, and I am here exactly to make you get rid of it it from the outset: I will teach you how to Protect yourself. A conscious fear is one you are aware of having, for example when you turn off the light at night and start imagining elements that scare you (be it entities, monsters, aliens, zombies, whatever it may be) and perhaps immerse yourself in fantasies of how they might attack you and harm you. Well, these fears cause a sense of helplessness and agitation in you and sometimes you even risk to 'pull in' some negative entity that will be attracted because of these late-night thoughts. That’s why you shouldn’t let yourself be influenced by negative thoughts that could open the doors to unwanted beings, regardless of what you were thinking. Many of them need your fear in order to better enter your dimension, but most importantly – and that’s what empowers them the most – they need your ignorance. Fear is caused exactly by ignorance; in fact, the less you know, the more likely your fears will be high, with the result that you will be more easily scared. This is their calculation. In order to do this, aliens have been playing us tricks for centuries, like using the theory of 'the less you know, the better', to convince the human mind that the more we remain ignorant the less problems can happen to us. However, I would like to point something out to you: have you ever wondered who are the victims of dark alien experiments and abductions? Only ufologists and people who are interested in aliens, or also and especially people who are ignorant about all of this and who don’t even believe in the existence of aliens because of their ignorance? Just so you know, abductions happen especially to people who know nothing about UFOs and who don’t even believe in the existence of alien life on other planets; or rather they didn’t believe in it before they had experiences with aliens. Why? Because the people who really know what aliens are and how they attack (and I'm not talking about ufologists or hypnotists who know very little about aliens even if they pretend to be experts!) have learnt how to act to protect themselves from them, both in theory and above all in practice. If we then talk about psychics, they are able to protect themselves perfectly from dark aliens, to the point of totally eliminating the possibility of abductions or experiments caused by these beings. Of course, this happens gradually, so it’s not enough just to think in order to be really able to defend yourself. On the other hand, all those who don’t even know about the existence of aliens, inevitably don’t even put themselves in front of the problem of having to protect themselves from them. And that’s why it’s extremely easier for aliens to act towards the people who are unaware of their existence rather than towards those who are well-informed, and above all who practice in order to defend themselves from their unwelcome attentions. At this point you will begin to understand why the government wants to keep us ignorant about the alien presence: because this way we don’t feel the urge to defend ourselves from them. But another problem is, as always, the arrogance of those who convince themselves that it’s enough to read two short pages about aliens in order to know everything about them, and worse, to think that they know how to protect themselves from them even if they actually have no clue. Some people believe that it’s enough to convince themselves that they know how to defend themselves against aliens in order to actually do so. On the other hand, how can we blame them if the authors of books about aliens don’t protect themselves and don’t even know about the possibility of doing so, in the conviction that the only thing that can be done is to talk about aliens? They will still be abducted during the night and they will not remember it. Also, they underestimate the difference between conscious and unconscious fear, as well as the absence of psychic protection. This is why I recommend you start to inform yourself by clicking on this Link and learn how to Protect Yourself. Knowing how to protect yourself from aliens is of fundamental importance and, as you will understand in the following chapters, it will not be enough to do it once in a while, but it will be necessary to be commited to it because it’s your own safety that is at stake, and if you really care about protecting yourself you will do it without delaying.

End page 2 of 2. If you enjoyed the article, please comment below describing your feelings while reading or practicing the proposed technique.

0 komente
  • Faby7770
    Medaglia per aver completato lo Step 1 per la 3ª volta
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Mangiare sano - Mese 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    12:00 13/01/22

    Leggendo questo articolo capisco l'importanza di proteggersi e l 'importanza del non pensiero. Attraverso il pensiero diamo la possibilità agli alieni e altro di entrare nella nostra vita. Ignorare la loro esistenza non ci preserva dai loro attacchi...anzi diventiamo ancora più appetibili. La conoscenza è la base sia per non avere più paura che diventare protagonisti della propria vita. Grazie Angel per tutti i tuoi insegnamenti.

  • Patrick
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    10:59 13/01/22

    Grazie ai tuoi libri e a questi articoli che stiamo affrontando in questo percorso mi stanno riaffiorando ricordi, spesso come dici tu accade gradualmente.. Mi accorgo nei momenti dove sono più stanco e distratto come questa paura mi venga buttata addosso per esempio un ora prima di andare a letto magari mentre sono in doccia... Con l'intento di farmi a corrette a letto impaurito. Grazie alla pratica e alla consapevolezza che sto apprendendo sull'argomento però riesco ad agire in modo lucido sbattendoli fuori dal perimetro di casa... Certo devo ancora migliorare molto nell'agire, soprattutto la sera quando mi vorrebbero far agire con pochissimo intento nelle protezioni.

  • saray
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    09:18 13/01/22

    Ho vissuto per anni con la paura di non so cosa, passavo notti intere di terrore. Sono sicura anche se ho solo spezzoni di ricordi di avere subito attacchi da oscuri. Adesso con quello che apprendo qui in Accademia cerco di impegnarmi con le protezioni e soprattutto di non saltarla perché mai come in questo momento sento di averne assoluto bisogno. Grazie Angel per tutto quello che ci insegni 💕

  • io sono io
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    01:56 13/01/22

    A proposito di incutere paura, in questo periodo storico devo ammettere che anche noi umani, anche se in un certo senso telecomandati, siamo diventati molto bravi! Leggendo sulla citata teoria del "meno sai, meglio è", mi sono venute in mente le innumerevoli persone che hanno cercato di convincermi, autoconvincendosi a loro volta, che meno so (leggi: meno domande mi faccio) meglio vivo! Per quanto mi riguarda, in generale non ho mai vissuto periodi o particolari momenti di paura, anzi, per quanto riguarda gli alieni, nella mia profonda ignoranza avrei voluto conoscerne qualcuno, non ponendomi domande sulla possibilità che vivessero sulla terra alieni oscuri e non oscuri. Comunque sia, Sante Protezioni.

  • Arya White
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    01:06 13/01/22

    Che fastidio questi maledetti! C'è stato un periodo dove mi succedeva quasi ogni notte appena andavo a dormire di avere ansia come se non fossi sola o fossi osservata, ero terrorizzata e per parecchio tempo non riuscivo a dormire totalmente al buio e con la porta chiusa, ma dovevo tenerla aperta con la luce della stanza accanto accesa che illuminava leggermente la mia stanza. Poi ho scoperto perché questa cosa.. È difficile non provare paura per loro, quando cercano di aprirsi un varco per avvicinarsi a te, perché li senti come se fossero a due centimetri da te e non è affatto semplice, o almeno per me non lo era stato e a volte non lo è nemmeno adesso. Adottano questo meccanismo per fare in modo che tu stia inerme a non fare niente, ti paralizzano per la paura che ti gettano addosso ed è veramente straziante stare così. Grazie Angel, da quando mi proteggo mi sento più tranquilla perché so che è un impedimento per loro nel volermi fare del male ed avvicinarsi troppo, motivo per il quale ogni giorno mi impegno per proteggermi. Grazie mille ❤️

  • Tiziana
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    01:01 13/01/22

    Ricordo che da piccola avevo una paura matta degli alieni e in casa non mi sentivo mai sicura. Avevo paura di girare in alcune camere o nel corridoio, avevo paura del buio, avevo paura di vedere all'improvviso qualcosa che mi spaventasse... e devo dire che per quanto adesso non abbia più paura di stare in casa al buio, ogni tanto in me si riaccende come questa fobia! Quella di vedere all'improvviso qualcosa che mi spaventa. Questo mi fa riflettere molto... Devo dire che da quando pratico la protezione alla casa ogni giorno queste sensazioni sgradevoli sono scomparse in una maniera così naturale che quasi non mi accorgevo del cambiamento! Invece esso c'è eccome. Cerco sempre di non abbassare la guardia, ho capito che non basta saper svolgere una protezione ma bisogna svolgerla bene! Grazie Angel, senza di te saremmo in balia di questi esseri spregevoli!

  • Diamante
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 8
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    00:53 13/01/22

    La protezione psichica è una delle tecniche che mi è piaciuta subito tantissimo, mi ha aiutata ad affrontare meglio diversi momenti di difficoltà, peccato non averla imparata prima!! Non ricordo paure arrivate all'improvviso, ma ricordo di aver avuto spesso la sensazione ci fosse qualcosa o qualcuno o vicino a me, o che mi era passato vicino, o che mi osservava anche se non lo vedevo, sicuramente se allora avessi avuto le tecniche di Angel mi sarei sentita più sicura!! Peccato che a volte io sento come qualcuno che mi blocca mentre cerco di fare la protezione, e per tale motivo non riesco a farla forte come vorrei, piano piano forse sto capendo come agire e come non farmi bloccare, perché io vorrei avere sempre una forte protezione!!

  • Davide (Dan)
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato lo Step 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:53 12/01/22

    Il concetto di paura è stato spiegato in modo eccellente qui da Angel, distinguendo la paura inconscia dalla paura conscia. Fino a prima di imparare la tecnica di protezione psichica qui in ACD avevo sempre paura, è normale perché non sapevo cosa stesse succedendo e non sapevo come proteggermi. Prima di conoscere gli insegnamenti sugli alieni grazie a questi libri e sulla protezione grazie ai doc, avevo una paura molto forte di tutto ciò che riguardava entità e alieni, perché non ne sapevo nulla e non volevo saperne nulla per paura di attirarli. Ma sappiamo bene che non serve a nulla ignorare tutto, perché non è così che ci si difende. Mi ricordo che da piccolo avevo molta paura del buio, di camminare la notte nel corridoio o di andare nel salotto. In un'altra casa avevo paura di scendere nel piano sotto, e quindi mi barricavo con la paura costante che qualcosa o qualcuno potesse arrivare, ecc. queste paure sono andate scomparendo grazie alla pratica della protezione. Se si pratica costantemente la tecnica cercando di migliorarsi ecco che si vive e si dorme serenamente, se passa però un periodo in cui si rallenta, si pratica in modo scarso e monotono, o si saltano le sessioni, ecco che ovviamente si ritorna punto e a capo. Questo mi motiva a cercare di dare il meglio di me e non sottovalutare mai le sessioni di protezione. Come ben spiegato, la paura nasce anche dall'ignoranza, ed è palese come il Governo ci voglia ignoranti, con la scusa del "meno sai, meglio è", perché ci hanno abituato fin da piccoli che è meglio non sapere, altrimenti sei complice, e parlano della "beata ignoranza". Beata un cavolo. E' la conoscenza a darci la libertà, è grazie alla protezione psichica se possiamo difenderci dalle presenze oscure, è grazie alla conoscenza di cosa sono gli alieni e come agiscono, se possiamo capire cosa stanno facendo e perché, e di conseguenza evitarlo. Ed è merito di Angel se noi oggi sappiamo tutte queste cose. Grazie per questi insegnamenti che ci rendono davvero liberi e pronti a fargliela pagare.

  • Antonella
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:51 12/01/22

    Gli alieni conoscono i nostri punti deboli perché li hanno creati loro, sanno come manipolarci per ottenere e farci accettare di abbassare la guardia per farli entrare nella nostra vita, rinunciando a combattere perché crediamo che la nostra unica scelta sia quella arrendersi, oppure resistere e resistere. Hanno sfruttato la nostra paura con la quale hanno saputo tenerci nell’ignoranza. Dal loro canto invece gli alieni sanno molto bene quali sono le loro potenzialità e punti deboli e questo gioca a loro favore(prima che arrivasse Angel a scoprire le loro carte) Il loro punto debole è che la loro forza dipende dai loro strumenti tecnologici senza i quali non varrebbero molto e adesso lo sappiamo anche noi e agire di conseguenza. Ho trascorso parte della mia vita, delle mie notti in balia di queste paure provocate dalla loro presenza ed incapace di reagire ai loro attacchi, per lungo tempo mi sono sentita indifesa, umiliata, sola, sino a quando ho conosciuto A.C.D e passo dopo passo, protezione dopo protezione, diventando più padrona di me stessa, la mia vita è totalmente cambiata in positivo, e la notte dormo tranquilla e serena. Grazie sempre ad Angel!

  • anele
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 9
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:50 12/01/22

    Loro vanno avanti e per esempio hanno anche creato questa farsa proprio basandosi e contando sulla paura della gente. Perché quando qualcuno è impaurito non risponde di sé e non è più lucido, tende a prendere decisioni non dettate dal suo volere e non è più lui. Attraverso la paura ti fanno fare quello che vogliono. È difficile e bisogna allenarsi però per riuscire a distaccare e controllare certe emozioni. Perché non basta crederci, ma riuscire anche a metterlo in pratica quando accade. Ed è proprio così: meno sappiamo e più è forte la paura, non dobbiamo quindi aver paura di sapere.

  • Lele
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:48 12/01/22

    Abbiamo parlato spesso del fatto che in uno scontro il primo vero attacco sia quello psichico, che serve già a far capire in che direzione andrà il confronto e chi sia il più forte e il più debole. In questo caso c'è una sorta di attacco psichico, l'unica differenza sta nel fatto che chi lo sta ricevendo non lo sa, come non sa neanche che si dovrà difendere. Questo mi fa capire che sono davvero coscienti del fatto che in un eventuale scontro faccia a faccia sanno che prenderebbero molte botte, e vogliono garantirsi di non essere notati né visti. La sensazione di paura poi gli fornisce un accesso diretto ed un vantaggio immenso. La paura è un'emozione difficile da saper controllare, soprattutto quando non capiamo di cosa stiamo avendo paura. Personalmente ormai quando inizio a percepire quello strano sentore inizio a richiamare Prana e attacco in tutte le direzioni in cui percepisco qualcosa di strano. Quella sensazione sparisce, il difficile sta nel ricordarsi di reagire in questa maniera perchè, come tutti sappiamo, la miglior difesa è l'attacco. Concordo pienamente sul discorso che la paura sia legata all'ignoranza perchè anche io ne avevo fino a qualche anno fa. Ormai nessuna paura, neanche della morte. E di questo non posso che ringraziare Angel e tutti i suoi insegnamenti teorici e pratici che mi hanno dato la forza di saper reagire sempre e non farmi trovare mai impreparato. I grazie per te Angel non saranno mai abbastanza

  • Riccardob
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:46 12/01/22

    Da questo capitolo si evince perfettamente l'importanza e oserei dire l'urgenza di questo Percorso. Il legame tra paura e ignoranza è profondamente vero e attuale da sempre. Difatti dove c'è più ignoranza vi è anche più superstizione, che è la prima nemica della vera spiritualità pratica. Inoltre proprio oggi è capitata una cosa che mi ha fatto comprendere quanto la verità nuda e cruda, soprattutto se è assai sconvolgente, ancora è molto difficile da accettare anche da chi si oppone al Governo. Ma grazie alle pratiche e ai nostri Maestri la Verità si mostrerà palese e gli occhi verranno aperti. E' ora di aprire davvero la mente, non solo a chiacchiere. Sapere è potere, e non possiamo permetterci, ora, di fare gli 'evoluti' su alcuni temi e i totalmente scettici in maniera ottusa su altri. Importa sempre l'esperienza e l'evidenza dei fatti, senza quelle bisognerebbe avere la decenza di stare zitti. Il Governo, e gli Alieni che lo comandano, ci vogliono chiusi e ignoranti, e noi dobbiamo rispondere con un'enorme e lucente sete di conoscenza. E tanta, tanta pratica che ci faccia fare esperienza. La paura inconscia credo sia quella più spesso presentateci nella vita, anche se forse ci appare meno evidente perchè non ne capiamo l'origine. Spesso e volentieri ho avuto paura di qualcosa che non vedevo e non sentivo, ma grazie a Te ho capito come scacciarla. In primis con la miracolosa tecnica di Protezione (non riesco neanche più nemmeno a concepire come fosse la mia vita prima di compierla tutti i singoli giorni) e in secondo luogo andare a muso duro a fronteggiare chi mi manda paura. A quel punto comprendi che questi esseri si fanno grossi tramite la manipolazione, ma non sono affatto abituati alla nostra reazione. Questo insegna che reagire è sempre saggio, rispetto a subire e sperare. E questo l'ho capito solo grazie a Te, e al tuo esempio. Mi hai cambiato la vita in tanti aspetti, Angel, e continui a cambiarla ogni singolo giorno. Non posso che ringraziarti infinitamente per questo! <3

  • Madda
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:13 12/01/22

    Fin da piccola, non importa il luogo che sia buoi o pure di giorno mi capitava spesso di avere paura quando stavo da sola e di sentirmi osservata quando in realtà non c'era anima viva intorno a me. Oggi so che in realtà sono paure che ci vengono mandate per uno scopo preciso, e di conseguenza in quei momenti cerco di richiamare prana per proteggermi e tutta quella ansia scompare velocemente. E ovvio che solo parlare degli alieni non ci li toglie dai piedi perché in realtà parlare solamente o solo il fatto di sapere e accettare che loro esistono non gli impedisce di fare ciò che anno da sempre fatto. Il modo concreto con cui possiamo difenderci da loro e la protezione psichica e l'essere coscienti delle "paure inconsce" che loro ci mandano per preparare il terreno al loro arrivo. Perché con la paura inconscia l'essere umano e molto meno cosciente e più manipolabile.

  • Alessio
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    23:00 12/01/22

    È innegabile che da sempre i più forti abbiano utilizzato la strategia della paura per avere la meglio, come dimostrano giornalmente i governi con i loro attacchi al popolo specialmente in questo periodo. Ciò che la gente ignora viene strumentalizzato a dovere per poterla spaventare e manipolare. Negli ultimi tempi ho trascurato troppo la protezione psichica, sto rimediando e ho programmato una pratica giornaliera perché a prescindere dalla situazione attuale e dalle informazioni di questo documento, la protezione è fondamentale comunque in ogni momento.

  • BlueRose
    Medaglia per aver completato lo Step 1
    Medaglia per aver completato lo Step 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 2 Parte 1 su 2
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 4 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 5 per la 2ª volta
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 6
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 7
    Medaglia per aver completato il libro Prendiamo Coscienza degli ALIENI - Volume 8
    Medaglia per aver completato il libro Il Sigillo delle Vite Passate - Volume 2
    Medaglia per aver completato il libro Buddha secondo Angel Jeanne - Volume 1
    Medaglia per aver completato il libro La trappola del Sushi - Volume 1
    warning-solid

    Sei sicuro?

    Il commento verrà eliminato

    Conferma
    22:42 12/01/22

    Ciò che ci hai insegnato in questo capitolo è importantissimo. La paura è mandata da loro, così che se noi accettiamo quella vibrazione, della paura o dei sentimenti negativi, per loro sarà più facile raggiungerci, entrare nel luogo dove siamo e nella nostra dimensione. Alla luce di queste conoscenze è interessante riflettere su come da quando pratico la protezione psichica ho molta meno paura, non ho più paura del buio che mi terrorizzava da anni, né di rimanere da sola di notte, paure inconsce che probabilmente hanno molti, ma che dopo la lettura di questo capitolo danno davvero da riflettere. Praticando la protezione cambiano molte più cose di quel che possiamo credere prima di iniziare a farlo con costanza. Al mondo ci sono sempre più persone che si interessano di alieni, ma pochissime che li stanno studiando realmente e che sanno difendersi con le pratiche psichiche. Sono fiera e grata di poter apprendere proprio da loro! Spegnere l'ignoranza voluta da anni di bigottismo e insegnamenti sbagliati, e iniziare a praticare con tecniche efficaci e potenti quali la Protezione Psichica, per liberare me stessa e aiutare a liberare anche altri!!